Una Storia Nelle Perforazioni

MORI SRL

Preparazione professionale, competenze scientifiche ed esperienza acquisita ci rende un’azienda di perforazioni unica nel mondo.

La società nasce decenni fa da un primo nucleo formato da tre fratelli che, dopo esperienze maturate in captazione acque, gas naturale, ricerche minerarie e petrolifere, costituiscono nel 1982 la prima azienda per costruzione di macchine perforatrici ed impianti di perforazione.

Specificità del lavoro di perforazione, flussi informativi cliente/costruttore e l’utilizzo di aggiornate tecnologie tecnico costruttive hanno reso le nostre perforatrici un prodotto di alta qualità e versatilità.

Fabio Mori – Amministratore delegato

Proponiamo studi di fattibilità e realizzazione di impianti di perforazione chiavi in mano su specifiche caratteristiche e particolari esigenze del cliente. La nostra professionalità è a disposizione del cliente per tutta la durata dell’impianto per garantire adeguata assistenza e diffusione delle più avanzate e veloci tecniche di perforazione.

Assicurazione di Qualità

Tecnici Esperti

Durata nel tempo

Assistenza Rapida

Oltre 30 Anni di esperienza

Perché sceglierci

  • Siamo Professionali

    Mori srl

    Coniughiamo conoscenze acquisite sul campo alla grande esperienza acquisita in 30 anni per offrire le migliori soluzioni

  • Siamo Affidabili

    Mori srl

    Ci impegniamo ad offrire il nostro supporto nel minor tempo possibile

  • Siamo Esperti

    Mori srl

    Oltre 30 anni di esperienza nella costruzione di perforatrici idrauliche ed attrezzatura

Perforatrice FM120

Ho letto e accetto le condizioni sulla privacy esposte nel sito: Privacy Policy

Interessato alle qualità delle nostre perforatrici?
Abbiamo la soluzione per te.

Vai ai Macchinari

Una storia nelle perforazioni

Dalle origini alle perforatrici moderne

Il settore della perforazione fa parte della nostra famiglia da almeno due generazioni.

Sin dagli anni 50 quando uno zio dei fratelli Mori decide di fondare un’azienda di perforazione specializzata nelle macchine per ricerca idrica di grossa profondità per il deserto dell’Arabia Saudita e dello Yemen.

 

L’azienda si evolve, crea e fa formazione alle nuove leve, giovani che ben presto si distinguono per le loro capacità di apportare innovazione e per la loro voglia di ampliare il mercato dell’azienda, ed è proprio da queste nuove leve che è nata la seconda generazione della azienda Mori, quella che tuttora è presente e attiva sul mercato nazionale e soprattutto internazionale.

 

La nuova Mori nasce alla fine degli anni 70, fondata dai tre fratelli Mori Fabio, Fabrizio e Luciano i quali, dopo qualche anno di apprendistato nell’azienda di famiglia; decidono di avviare una loro attività inizialmente con l’unico scopo di riparare trivelle di qualsiasi marca.

Già nei primi anni 80 l’azienda Mori, seguendo l’andamento del mercato, ha cominciato la costruzione di piccole macchine da perforazione per consolidamenti.

Viste le problematiche riscontrate sui cantieri, parallelamente alla produzione di macchine perforatrici, l’azienda ha attivato anche la produzione di attrezzature e sistema da perforazione per le quali detiene anche alcuni brevetti.

 

Negli anni l’azienda ha mantenuto una presenza costante sui cantieri, questo le ha permesso di acquisire dimestichezza e tanta tecnologia che è stata poi applicata sulle nostre macchine e sulle nostre attrezzature.

 

Tutti i contatti ottenuti in 30 anni di lavoro sul campo, hanno permesso alla Mori di avere sempre il polso della situazione e di capire in anticipo gli andamenti del mercato. Per questa ragione da alcuni anni, oltre alla produzione, l’azienda sta concentrandosi anche sul noleggio macchine da perforazione.

 

Negli ultimi tempi inoltre l’azienda ha anche incominciato a fondare delle partnership coi perforatori e appaltatori in cui ognuno fornisce le proprie conoscenze per permettere una veloce e efficace risoluzione dei problemi che si vengono a creare sul cantiere.